Accademia Sikkens

L’attività di formazione per l’anno 2023 è cominciata! Non perderti i nostri corsi di formazione, offerti a tutti coloro che desiderano creare valore aggiunto alla propria professione. Con piacere presentiamo…

APPROFONDISCI

Consegna a domicilio

Tu devi solo scegliere tuoi prodotti, al resto ci pensiamo noi Pitture, vernici e prodotti realizzati solo per te, direttamente in cantiere o presso la tua azienda. Service Color è…

APPROFONDISCI

Apertura Nuovo Negozio Martinengo

Nuovo negozio Service Color il 27 Febbraio 2023

APPROFONDISCI

La promozione che non ti aspettavi

Acquista Microporosa o Porosaweiss e ricevi in omaggio prodotti tipici Sardi d’eccellenza

APPROFONDISCI

Rinfresco Dicembre 2022 presso i nostri punti vendita

Il 22 Dicembre si è tenuto il rinfresco presso i nostri punti vendita di Torre Boldone e Brembate. Un’occasione speciale per gli auguri di fine anno e di confronto sulle…

APPROFONDISCI

Prossima apertura di un nuovo negozio Service Color a Martinengo

Stiamo lavorando per preparare ed aprire il nuovo punto vendita Service Color a Martinengo, in via Fermi 3. Situato in una zona strategica per Bergamo e provincia, ma non solo,…

APPROFONDISCI

Scatta, Scegli, Colora!

SIKKENS EXPERT APP Service Color presenta l’originale app di Sikkens! Dedicata ad applicatori e professionisti del colore realizzata per progettare e trasformare la casa dei vostri clienti, in tempo reale!…

APPROFONDISCI

Il ritorno dei Sikkens Tester

Dopo alcuni mesi di sospensione del servizio, abbiamo il piacere di comunicarvi che i SIKKENS TESTER sono nuovamente disponibili e acquistabili dal sito https://www.sikkenssa­­­­mples.com/ Con i Sikkens Tester potrai scegliere il…

APPROFONDISCI

McLaren F1 Team estende la partnership con Akzo Nobel

Service Color è orgogliosa di comunicare che il team britannico ha firmato un contratto pluriennale con la casa olandese, che diventerà ufficialmente la nuova Sustainability Partner. In una Formula 1…

APPROFONDISCI

Sikkens Alpha Unique per un nuovo effetto decorativo

Siamo lieti di informarvi la disponibilità presso i nostri punti vendita del prodotto Sìkkens ALPHA UNIQUE, finitura decorativa all’acqua materica a mano unica, per un nuovo effetto decorativo. Il prodotto…

APPROFONDISCI

LISTINO PREZZI ON LINE